Se sei già registrato, entra qua altrimenti registrati

Informazioni per la spedizione
Inserisci o Modifica i dati di fatturazione
Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi indirizzo
Nome SKU Prezzo Quantità IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
   

SPEDIZIONE TRAMITE

MANCA INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE. INSERISCI I DATI PER LA FATTURAZIONE.

CORRIERE

 
Totale:
0,00 €
0,00 €
EVENTUALI NOTE PER L'ORDINE
Terms of Service

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita regolano l’acquisto di prodotti effettuato on-line tramite il sito web “www.marcobrazzo.it” di proprietà di Marco Brazzo come ditta individuale con sede in  via Dante 48/a - 38068 Rovereto (Trento) Italy - tel.cell. 3460972414 P.IVA: 01213670225.

  1. La mia intenzione
  2. Come acquistare
  3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
  4. Pagamenti
  5. Modalità di spedizione
  6. Assistenza clienti
  7. Diritto di recesso
  8. Tempi e modalità di consegna
  9. Privacy

 


 

1. La mia intenzione

Marco Brazzo, utilizza l’e-commerce installato sul sito www.marcobrazzo.it per poter dare la possibilità a tutti di conoscere i propri scritti alla luce delle 5 leggi biologiche.

2. Come acquistare

2.1. Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.marcobrazzo.it, dovrai completare tutte le fasi di accquisto :

  1. Selezione del prodotto/i accquistato e inserimento nel carrello
  2. Effettuare l'accesso come utente registrato o effettuare l'eventuale registrazione.
  3. Inserire l'indirizzo di spedizione
  4. Scegliere la modalità per la spedizione
  5. Scegliere il tipo di pagamento
  6. Accettare le condizioni di vendita
  7. Confermare quindi l'ordine

 

L'accesso come utente registrato è indispensabile per poter accquistare.

L'accesso come utente permette di poter vedere i propri ordini di acquisto con elencate tutte le opzioni scelte durante la procedura di acquisto.

2.2. Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali del prodotto ordinato e il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), delle modalità di pagamento che potrai utilizzare e delle modalità di consegna, dei costi di spedizione, delle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei beni acquistati.
2.3. Il contratto è concluso al ricevimento del pagamento e alla ricezione dell'avvenuta consegna del prodotto/i ordinato.
2.4. Il modulo per ogni singolo ordine è consultabile nella sezione "i miei ordini".
2.5. Per la conclusione dell'ordine è necessario prima accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invito a non effetuare il pagamento per l’acquisto dei prodotti.
2.6. Con l'avvenuta conclusione della procedura di acquisto confermi di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Vendita, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy.
2.7. Concluso il contratto, ti invieròi, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine.

2.8. Successivamente potrai seguire ogni fase dell'ordine e verrai informato via email su ogni stato del tuo ordine e sarai informato quando il tuo ordine sarà spedito attravverso un email.

3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

3.1. Le immagini e i colori delle confezioni dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
3.3. in caso di esercizio del diritto di recesso, Marco Brazzo ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

4. Pagamenti

4.1. I prezzi esposti sono comprensivi di IVA, dove sia prevista la sua applicazione.

4.2. Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire le indicazioni riportate nel modulo  d’ordine.

4.3. Il pagamento è previsto nelle seguenti modalità:

  1. via PayPal utilizzando tutte le modalità di pagamento messe a disposizione dai Paypal
  2. tramite bonifico bancario sul C/C al seguente IBAN IT39T0760101800001009596634 
  3. tramite contrassegno postale con pagamento alla consegna.

4.4. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, dovrà essere pagato al completamento della fase dell’ordine in via anticipata.

5. Modalità di spedizione

5.1. Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e di consegna dei prodotti, accedi alla sezione specifica.

6. Assistenza clienti

6.1. Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta ora il Servizio Clienti marcobrazzo7@gmail.com

7. Diritto di recesso

7.1. Hai il diritto di recedere dal contratto concluso, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci giorni (10) lavorativi, dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati, dandone avviso a Marco Brazzo via Dante 48/a - 38068 Rovereto (Trento) Italy - tel.cell. 3460972414 P.IVA: 01213670225
7.2. Per recedere dal contratto dovrai specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo, i tuoi dati identificativi e il tuo numero IBAN oltre a intestatario e numero di C/C, ABI, CAB, CIN,  per agevolare la eventuale rest

ituzione dell’importo pagato per l’acquisto dei prodotti. Dovrai restituire i prodotti a Marco Brazzo che dovrà riceverli entro trenta (30) giorni lavorativi dalla consegna.
7.3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto, oltre alle condizioni specificate nei precedenti punti, anche alle seguenti condizioni:

  • La lettera di vettura deve essere correttamente compilata;
  • Il diritto di recesso si applica soltanto ai beni integri al momento della restituzione;
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati modificati o danneggiati;
  • I prodotti devono essere restituiti in un’unica spedizione a Marco Brazzo
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • Marco Brazzo deve ricevere i prodotti resi entro trenta (30) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell’ordine.

7.4. Nel caso in cui il recesso venga esercitato in conformità alle condizioni sopra riportate, Marco Brazzo provvederà a rimborsare al cliente l’intera somma incassata per l’acquisto dei prodotti, entro 30 giorni dalla data in cui Marco Brazzo è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso.
7.5. Le spese di spedizione per la consegna in origine dei prodotti acquistati non saranno rimborsate. La spedizione del reso, invece, è gratuita, qualora tu decida di utilizzare il nostro corriere. Nel caso in cui invece tu decida di usare un corriere diverso le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.
7.6. Qualora le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso non siano rispettati, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a Marco Brazzo. In caso contrario, Marco Brazzo potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già versate per il loro acquisto.

8. Tempi e modalità di rimborso

8.1. Dopo la restituzione dei prodotti, Marco Brazzo provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e termini indicati nel paragrafo 7.
Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, Marco Brazzo ti invierà, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti.

9. Privacy

9.1. Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi da

ti personali accedendo alla sezione Privacy Policy.
10. Legge applicabile e soluzione delle controversie
10.1. Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana e in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999 n. 185 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Per la soluzione delle controversie Marco Brazzo adotterà la clausola dell’arbitrato per raggiungere in tempi brevi la totale soddisfazione sia del cliente che la propria.

 

Ritengo sià importante prendere visione delle condizioni riportate sopra nell'ottica del proposito di fare sempe meglio

Grazie.

 

 Marco Brazzo Logo Marco Brazzo

 

5-leggi-biologiche