Marco Modesto Brazzo è nato a Bolzano e vive a Rovereto (in Marco Brazzo istruttoreprovincia di Trento).

Marco Brazzo Atletica

Si è diplomato all’Istituto Tecnico per Geometri.

E’ stato giocatore e Allenatore di volley.

Diplomato all’Università di Bologna in Educazione Fisica e Abilitato all’Insegnamento nella Scuola Media Inferiore e Superiore, ha conseguito i Diplomi di Allenatore di Pesistica (CONI – FILPJ), di Insegnante di Ginnastica Aerobica (CONI – FIEFS), di  Istruttore di Avviamento allo Sport (CONI – CAS) e di Allenatore Effettivo Naz. e Docente Federale Provinciale per la formazione degli Allenatori di Volley (CONI – FIPAV).

Si è iscritto all’Albo Nazionale dei Chinesiologi (UNC) nel 1984 e si è specializzato in Riflessologia Plantare e Massaggio Connettivale Reflessogeno (BGM).


logo albo degli osteopati italiani

 Diplomato nel 1992 in Medicina Osteopatica C.O.presso l’Accademia Italiana di Osteopatia,

specializzandosi inoltre in Bendaggio Funzionale e Catene Miotensive (Terapia Corporea Globale "Mézières").

Laureato all’Università "Claude Bernard" di Lione (Fr) in Scienze e Tecniche delle Attività Fisiche e Sportive, con la Specializzazione in Attività Fisica Adattata per i portatori di handicap.

Si è formato come Consulente nelle Cinque Leggi Biologiche, scoperte dal dott. R.G. Hamer, presso la Scuola professionale 5LB. 

 

 

 

 

 

 

brazzo medagliaoro

Marco Brazzo docente

 

Svolge attività professionale dal 1984 a Bolzano, Trento e Rovereto nel campo della Terapia, dello Sport (ha seguito , nella preparazione, sportivi professionisti anche a livello Olimpionico), dell’Educazione, dell’Insegnamento, della Riabilitazione, della Traumatologia Sportiva e dell’Ostetricia e della Rieducazione (Centro per il recupero dalla tossico dipendenza "La Strada-Der Weg" di Bolzano).

È stato Direttore del Centro Benessere "Theatrum Sanitatis" - Lavarone (Tn) - con la Direzione Scientifica del dott. prof. Francesco Rispoli.

È membro della European Society for the Cognitive Sciences of Music

È socio benemerito del Gruppo di Studio della Scoliosi e delle Patologie Vertebrali

Fa parte del Comitato Scientifico della Rivista Flautistica "FaLaUT"

Preparatore psicofisico e Consulente Sanitario presso l'ITALIAN BRASS WEEK.

È consulente scientifico di diverse riviste sul benessere (Donna moderna, Silhouette donna, Elle, Top Salute etc.)

 

 

 

Dal 2016 ha cambiato Status Giuridico : ora Marco Modesto Brazzo è Persona Umana, Soggetto di Diritto Internazionale con qualità di Personalità Giuridica e di Legale Rappresentante ( Prot. nr. 0075028/2017 Comune di Bolzano).

 

 

5-leggi-biologiche